MONDO / Barbie Trans in arrivo a Natale, ma è polemica!

MONDO / Barbie Trans in arrivo a Natale, ma è polemica!

A Natale verrà messa in commercio la nuova Barbie Drag Queen, che viene disegnata secondo la somiglianza di uno dei creatori che non ha mai nascosto di essere un transessuale. La barbie avrà i capelli biondo platino, un abitino di lustrini, una pelliccia di ermellino, dei tacchi molto alti e…

A Natale verrà messa in commercio la nuova Barbie Drag Queen, che viene disegnata secondo la somiglianza di uno dei creatori che non ha mai nascosto di essere un transessuale.

La barbie avrà i capelli biondo platino, un abitino di lustrini, una pelliccia di ermellino, dei tacchi molto alti e un trucco molto forte.

Nella foto sopra potete vedere alcuni dettagli come sarà questa bambola e anche alcuni dettagli specifici di questa barbie.

La nuova bambola sta già facendo parlare parecchio, le polimiche non stanno mancando, ecco quanto dichiarato dal quotidiano cattolico Avvenire: ‘La Barbie transgender pare destinata a produrre più commenti entusiasti e scandalizzati che pezzi effettivamente venduti; e a spalancare le porte a tutte le Barbie che vi riesce di immaginare. E oltre. La versione calva per non far sentire diverse le bambine ammalate di tumore, si era meritata elogi insospettabili. Era però inevitabile che Barbie cercasse di non far sentire diverso proprio nessuno”.

Fonte: shoppy.biz

Cittaceleste.it -Redazione TGNEWS

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy