MONDO/ Due Stelle della TV Italiana intrappolate in Africa..

MONDO/ Due Stelle della TV Italiana intrappolate in Africa..

Michele Cucuzza e Barbara De Rossi, in Congo per la registrazione del numero zero di un programma per RaiUno, sarebbero stati bloccati a causa dell’emergenza Ebola. E’ quanto riportato dal sito online Tvzoom, secondo cui il celebre conduttore insieme all’attrice, in procinto di registrare la puntata zero del programma dal…

Michele Cucuzza e Barbara De Rossi, in Congo per la registrazione del numero zero di un programma per RaiUno, sarebbero stati bloccati a causa dell’emergenza Ebola. E’ quanto riportato dal sito online Tvzoom, secondo cui il celebre conduttore insieme all’attrice, in procinto di registrare la puntata zero del programma dal titolo provvisorio Mission, sarebbero stati costretti ad interrompere il lavoro, lasciare il campo profughi nel quale erano e, visto che le frontiere del Paese africano sono state chiuse, raggiungere una città più distante.

Il programma in questione, del quale si stava girando la puntata “test”, è un progetto di Rai Intrattenimento, come riporta il quotidiano Il Secolo XIX, e prevede che una coppia di personaggi famosi si rechino in località in difficoltà dove si fa volontariato per raccontare la loro esperienza. Stando al sito che ha riportato la notizia, pare che la produzione abbia deciso di rimpatriare tutti, anche se nella zona i casi segnalati sembrano aver dato esito negativo.

L’epidemia di Ebola, nel solo mese di luglio ha fatto sedici vittime, secondo quanto riferito dall’Organizzazione mondiale della sanità. Il focolaio del virus ha colpito inizialmente l’ovest dell’Uganda, nel distretto di Kibaale, circa 200 chilometri dalla capitale Kampala e a una cinquantina dalla frontiera con la Repubblica democratica del Congo, dove le vittime pare siano già nove.

Fonte: blogtivvu.com

Cittaceleste.it – Redazione TGNEWS

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy