MONDO / Due terremoti in Italia..

MONDO / Due terremoti in Italia..

ROMA – Una scossa di terremoto di magnitudo 2.4 è stata registrata alle 2:04 in provincia di Roma, nella zona dei Castelli romani. Secondo i rilievi dell’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv), il sisma ha avuto ipocentro a 8,5 km di profondità ed epicentro in prossimità dei comuni di…

ROMA – Una scossa di terremoto di magnitudo 2.4 è stata registrata alle 2:04 in provincia di Roma, nella zona dei Castelli romani. Secondo i rilievi dell’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv), il sisma ha avuto ipocentro a 8,5 km di profondità ed epicentro in prossimità dei comuni di Albano, Ariccia, Castel Gandolfo, Genzano, Lanuvio, Nemi, Rocca di Papa e Velletri. Non si hanno al momento segnalazioni di danni a persone o cose.


BOLOGNA – Una scossa di terremoto di magnitudo 2.3 è stata registrata alle 2:08 nelle zone terremotate dell’Emilia, tra le province di Bologna e Ferrara. Secondo i rilievi dell’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv), il sisma ha avuto ipocentro a 6,6 km di profondità ed epicentro in prossimità dei comuni bolognesi di Galliera e San Pietro in Casale, e di quelli ferraresi di Mirabello, Poggio Renatico, Sant’Agostino e Vigarano Mainarda. Non si hanno al momento segnalazioni di ulteriori danni a persone o cose.

Fonte: leggo.it

Cittaceleste.it – Redazione TGNEWS

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy