MONDO PAZZO / Naomi Campbell calva! Ecco le foto..

MONDO PAZZO / Naomi Campbell calva! Ecco le foto..

Ebbene sì, in questa foto è più che evidente che Naomi Campbell, modella acclamata, criticata, amata e odiata, sta diventando…calva! La supermodella mostra la sua attaccatura dei capelli visibilmente rovinata a Ibiza dove è in vacanza insieme al fidanzato Vladislav Doronin. A quanto pare la modella soffre di calvizie per…

Ebbene sì, in questa foto è più che evidente che Naomi Campbell, modella acclamata, criticata, amata e odiata, sta diventando…calva!

 

La supermodella mostra la sua attaccatura dei capelli visibilmente rovinata a Ibiza dove è in vacanza insieme al fidanzato Vladislav Doronin.

A quanto pare la modella soffre di calvizie per alopecia da trazione. Probabilmente i suoi capelli non hanno retto allo stress di essere continuamente pettinati, colorati, strizzati, tirati. E come dar loro torto?

Incredibile ma vero, durante la vacanza ad Ibizia la modella si lascia andare e mostra l’attaccatura dei capelli che è arrivata praticamente a metà del cranio! Dov’è finita la bellissima ed affascinante modella con la frangetta perfetta, sempre ordinata e pronta per ogni scatto?

Donne, se a suo confronto avete sempre pensato di essere niente, questo è il momento del riscatto, la perfezione non esiste, prima o poi tutti dobbiamo fare i conti con la realtà che ci impone di vedere l’ovvio, ovvero che tutti abbiamo qualche imperfezione e che non è possibile risolvere tutto anche avendo una montagna di soldi.

Solitamente c’è chi di quelle imperfezioni si innamora, ma ad una donna che concentra tutto il suo impero e la sua fama sull’essere bella affascinante e perfetta, si può perdonare questa defiance?

Caterina Perilli

Fonte: http://www.wdonna.it/naomi-campbell-calva-ecco-le-foto/11282

Cittaceleste.it – Redazione GOSSIP

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy