MONDO TV / Emma Marrone stuzzica Belen..

MONDO TV / Emma Marrone stuzzica Belen..

Sembrerebbe che siano finite le polemiche alzate contro il triangolo formato dalla showgirl Belen Rodriguez, il ballerino di Amici Stefano De Martino e la cantante Emma Marrone. Infatti due fidanzatini, Belen e Stefano, sono attualmente alle prese con i loro prossimi impegni: Stefano De Martino tornerà ad Amici 12, e…

Sembrerebbe che siano finite le polemiche alzate contro il triangolo formato dalla showgirl Belen Rodriguez, il ballerino di Amici Stefano De Martino e la cantante Emma Marrone.

Infatti due fidanzatini, Belen e Stefano, sono attualmente alle prese con i loro prossimi impegni:  Stefano De Martino tornerà ad Amici 12, e Belen condurrà sia il  programma comico Colorado e  sia Italia’s Got Talent. Ma per la showgirl non è finita qui, infatti  deve fare i conti con i lati meno positivi del suo mestiere come ad esempio  la denuncia del suo ex agente Lucio Presta per non aver pagato  alcune vecchie parcelle, per cui  l’ ex donna di servizio  ha deciso di trascinare in tribunale Belen con l’accusa di non averla messa in regola. La signora Marisa Rodriguez, per questo, non ha potuto fare l’ intervento chirurgico che le permetteva  di avere dei figli. Infine, non è ancora risolto il problema del video hot dell’argentina con il suo ex fidanzato Fabrizio Corona!

Ma nonostante tutto ciò la relazione tra Stefano e Belen prosegue a gonfie vele, anche se c’è  la lontananza forzata tra i due dopo le vacanze insieme a Formentera.

Ma Emma Marrone non molla e continua a rilasciare dichiarazioni sulla coppia. L’ultima risale a qualche ora fa in un’intervista rilasciata al Corriere Adriatico, e la cantante salentina è tornata a rilasciare  accuse abbastanza gravi, ed infatti dice: “Penso che le persone intelligenti abbiano saputo distinguere tra essere artista e fare marchette“, poi sottolinea di sentirsi  estranea al mondo del gossip ma che inevitabilmente ci è finita dentro. Infine Emma conclude dicendo:  “Dopo tre anni di turbinio qualcosa l’ho imparato. Ho capito che è facile essere manipolati e che l’impulsività deve essere controllata”.

Fonte: grandefratellonews.com

Cittaceleste.it – Redazione GOSSIP

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy