MONDO TV / Novità a Uomini e Donne..

MONDO TV / Novità a Uomini e Donne..

La nuova stagione di Uomini e Donne non è ancora iniziata ma come da copione iniziano a circolare varie indiscrezioni. Secondo alcune voci trapelate dal web sembrerebbe in corso una sostituzione tra gli opinionisti del seguitissimo programma di Maria De Filippi. Se da una parte è stata confermata la presenza…

La nuova stagione di Uomini e Donne non è ancora iniziata ma come da copione iniziano a circolare varie indiscrezioni. Secondo alcune voci trapelate dal web sembrerebbe in corso una sostituzione tra gli opinionisti del seguitissimo programma di Maria De Filippi. Se da una parte è stata confermata la presenza di Tina Cipollari, dall’altra appare in bilico quella di un altro volto storico: l’ex ballerino professionista di Amici, Gianni Sperti.

 

A lanciare la notizia del suo possibile abbandono è stata una fan sul blog di Isa e Chia “Ciao Isa e Chia, vi scrivo per segnalarvi una chicca sicuramente interessante per voi: nell’ambiente DeFilippiano girano insistenti voci che darebbero l’opinionista Gianni Sperti fuori dal cast per la prossima stagione di ‘Uomini e Donne’. Ci toccherà aspettare le prime registrazioni per avere la certezza, ma le indiscrezioni come vedete circolano..h”

Non solo, secondo altre voci, il suo posto verrebbe preso da un altro volto conosciuto del mondo defilippiano, chi? Rudy Zerbi. Probabilmente un pensiero scaturito dal fatto che il signor Zerby è stato avvistato al matrimonio di Antonella e Tony, ex volti del Trono Over.

Quanto ci sarà di vero in queste rivelazioni? Per saperlo, non ci resta che attendere…

Fonte: http://www.wdonna.it/uomini-e-donne-gianni-sperti-sostituito-da-rudy-zerbi/11640

Cittaceleste.it – Redazione TGNEWS

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy