MONDO TV / Uomini e Donne, “Ecco quanto guadagnavo da tronista..”

MONDO TV / Uomini e Donne, “Ecco quanto guadagnavo da tronista..”

Cari amici lettori sicuramente vi ricorderete del bel ex tronista della trasmissione pomeridiana Uomini e Donne Luca Dorigo! Il ragazzo in una recente intervista concessa al settimanale Di Più, ha parlato della sua vecchia vita da tronista, ed ecco cosa rivela: “A ventisette anni mi era tutto consentito. Ero servito…

Cari amici lettori sicuramente vi ricorderete  del bel ex tronista della trasmissione pomeridiana Uomini e Donne Luca Dorigo! Il ragazzo  in una recente intervista concessa al settimanale  Di Più, ha parlato della sua vecchia vita da tronista, ed ecco cosa rivela: “A ventisette anni mi era tutto consentito. Ero servito e riverito. Al ristorante mi davano sempre il tavolo migliore e dovevo insistere per pagare. Per i proprietari la mia presenza era pubblicità. Insomma, sembrava che quell’avventura non dovesse mai finire. Facevo la sparone. Mi ero montato la testa. Soldi e popolarità mi facevano sentire onnipotente. Spendevo tutto quello che guadagnavo tra cene, vestiti firmati e viaggi all’estero. Di quei trecentomila o quattrocentomila euro intacati negli anni d’oro, pari a sicento o ottocento milioni di lire, ho messo da parte davvero poco. Al domani non ci pensavo proprio. Vivevo il presente, che era bellissimo”…

…Poi Luca dice che ad un certo punto è riuscito a dire basta: “Però a un certo punto ho detto basta a quella vita senza progettualità. E lo devo a chi mi ha fatto ragionare per bene. I miei amici di un tempo, quelli di Jesolo. Mi dicevano “Luca apri gli occhi. Guarda che le persone con cui ti accompagni ti stanno solo sfruttando. E tu non sei più il ragazzo semplice che conoscevamo”…Però non nasconde di avere ancora una forta nostalgia: “Quando ripenso a Maria De Filippi mi vengono i lucciconi. Dalla fine della mia partecipazione al programma non l’ho più risentita. A volte vorrei prendere il telefono per sapere come sta”.

Infine conclude l’ intervista  parlando della sua vita attuale, e a riguardo asserisce:Lo scorso anno ho interpretato un film e, quando ho capito che quei tempi non sarebbero più tornati, ho messo a frutto una passione che avevo da quando ero adolescente: la musica. Da quattro anni giro l’Italia come deejay nelle discoteche. Sto incidendo un disco in Spagna, che dovrebbe uscire il prossimo autunno”.

E voi cari lettori cosa ne pensate a riguardo?

Fonte: grandefratellonews.com

Cittaceleste.it – Redazione GOSSIP

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy