NUOVO LUTTO NEL MONDO DEL CINEMA

NUOVO LUTTO NEL MONDO DEL CINEMA

Il sito The Wrap ha da pochissimo annunciato la triste scomparsa di Ed Lauter, l’attore caratterista aveva 74 anni e combatteva già da alcuni anni con una forma di tumore (Mesotelioma) comunemente associata all’esposizione all’amianto.Secondo la fonte l’attore sarebbe morto nella giornata di mercoledì. Nella sua lunga carriera, Lauter ha…

Il sito The Wrap ha da pochissimo annunciato la triste scomparsa di Ed Lauter, l’attore caratterista aveva 74 anni e combatteva già da alcuni anni con una forma di tumore (Mesotelioma) comunemente associata all’esposizione all’amianto.Secondo la fonte l’attore sarebbe morto nella giornata di mercoledì.

Nella sua lunga carriera, Lauter ha interpretato un numero impressionante di ruoli caratteristici, spesso infatti è stato ingaggiato come capitano della polizia, allenatore sportivo e padre, sempre in maniera davvero straordinario.

Di recente aveva interpretato il ruolo del maggiordomo nel trionfatore degli Oscar 2011 The Artist, ma anche in Trouble with the Curve con Brad Pitt, dal cinema alla televisione Lauter si era fatto strada con titoli come Quella Sporca Ultima Metà (1974), King Kong (1976), Cujo (1983) e Codice Magnum (1987). (Leggo.it)

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy