ROMA – Stacca un dito a morsi al vigile…

ROMA – Stacca un dito a morsi al vigile…

ROMA – Una storia incredibile a Roma. Un vigile rischia la perdita della falange di un dito della mano dopo essere stato aggredito da un uomo che gli ha staccato con un morso la parte del dito, durante un controllo. L’uomo, ora agli arresti, era a bordo di uno scooter…

ROMA – Una storia incredibile a Roma. Un vigile rischia la perdita della falange di un dito della mano dopo essere stato aggredito da un uomo che gli ha staccato con un morso la parte del dito, durante un controllo.   L’uomo, ora agli arresti, era a bordo di uno scooter ed era stato fermato questa mattina da una pattuglia di vigilesse. Ma invece di fermarsi, l’aggressore avrebbe tentato di investire le agenti. Sono intervenuti quindi altri due colleghi e l’uomo è stato fermato e portato nella sede del Gruppo intervento traffico di via Ostiense per essere interrogato.

Qui l’uomo ha aggredito uno dei vigili mordendogli un dito e staccandogli quasi di netto la falange. È stato arrestato mentre l’agente è stato ricoverato all’ospedale San Giovanni, in attesa di essere operato.(Leggo.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy