SPORT – Valentino Rossi shock: “Moriremo tutti”

SPORT – Valentino Rossi shock: “Moriremo tutti”

La MotoGp sembra ormai un discorso tra soli spagnoli: solo Valentino Rossi, di tanto in tanto, riesce a insidiare lo strapotere di Pedrosa, Marquez e Lorenzo. Ma, a differenza dei suoi rivali, con la sua simpatia, Vale riesce sempre a far notizia. La prossima gara si terrà a Motegi, in…

La MotoGp sembra ormai un discorso tra soli spagnoli: solo Valentino Rossi, di tanto in tanto, riesce a insidiare lo strapotere di Pedrosa, Marquez e Lorenzo. Ma, a differenza dei suoi rivali, con la sua simpatia, Vale riesce sempre a far notizia. La prossima gara si terrà a Motegi, in Giappone, ma c’è il forte rischio che tutto venga rimandato a causa di un tifone. Mentre gli organizzatori sono in fibrillazione, e i piloti spagnoli smaniano di sapere se si correrà o meno, Vale scherza e dice “Moriremo tutti. Per il tifone o per le radiazioni…” 

Successivamente, tornando un po’ più serio ha detto “Se pioverà per l’intero fine settimana tutto sarà possibile. Sia che Marquez riesca a vincere il titolo, sia che la sua corsa al campionato possa complicarsi”.

notizieshock.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy