NUOVO SISMA SUL GARGANO

NUOVO SISMA SUL GARGANO

AGGIORNAMENTO 30 SETTEMBRE ORE 8.00 – Una nuova scossa di terremoto di magnitudo 2.8 è stata registrata poco fa sul Gargano. La scossa di terremoto, di magnitudo 2.8, è stata localizzata dalla Rete Sismica Nazionale dell’INGV nel distretto sismico: Promontorio del Gargano. FOGGIA – Un evento sismico di magnitudo 2.1…

AGGIORNAMENTO 30 SETTEMBRE ORE 8.00 – Una nuova scossa di terremoto di magnitudo 2.8 è stata registrata poco fa sul Gargano.  La scossa di terremoto, di magnitudo 2.8, è stata localizzata dalla Rete Sismica Nazionale dell’INGV nel distretto sismico: Promontorio del Gargano.

FOGGIA – Un evento sismico di magnitudo 2.1 si è verificata alle 6.38 sul Promontorio del Gargano, senza conseguenze per persone o cose. La scossa, registrata dalla Rete sismica nazionale dell’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia, è avvenuta a 3.7 chilometri di profondità in territorio di San Nicandro Garganico, interessando nel raggio di 20 chilometri anche i centri del Foggiano di Apricena, Lesina, Poggio Imperiale, Rignano Garganico e San Marco in Lamis. (Leggo.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy