Tony Maiello, incidente choc: “Ho la fortuna di poter raccontare cosa è successo”

Tony Maiello, incidente choc: “Ho la fortuna di poter raccontare cosa è successo”

Un incidente che poteva costare la vita a Tony Maiello, partecipante a XFactor e vincitore di Sanremo. Il cantante ha descritto gli attimi di paura su Facebook, allegando le foto dell’accaduto: “Ancora non credo di avere la fortuna di raccontare quello che mi è successo questa notte – ha scritto…

Un incidente che poteva costare la vita a Tony Maiello, partecipante a XFactor e vincitore di Sanremo. Il cantante ha descritto gli attimi di paura su Facebook, allegando le foto dell’accaduto: “Ancora non credo di avere la fortuna di raccontare quello che mi è successo questa notte – ha scritto sul social – Per rispondere a qualcuno, posto semplicemente queste foto per testimoniare che puoi essere prudente quanto vuoi, puoi andare anche a 20 Km/h, ma se poi ti ritrovi schizzato in aria da una macchina sparata a più di 100 Km/h in un tratto dove il limite consentito era circa 60-70 Km/h a ridosso di un imbocco autostradale, capisci che la follia umana non ha limiti e che tu dipendi sempre di più dall’attimo e dalla fortuna. Grazie a tutti per i messaggi, e per citare il Big Vasco: “io sono ancora qua…eh già”.
Tony ha aggiunto in un post successivo: “Dopo un incidente nel 2006 partecipai ad X Factor, dopo essere stato derubato in casa nel 2010 vinsi Sanremo… Caro il mio destino, potresti anche far meno rumore quando mi devi dà ‘na bella notizia…”. (Leggo.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy