TV – Al Bano e Romina hanno deciso di…

TV – Al Bano e Romina hanno deciso di…

A distanza di 19 anni dalla loro separazione, Al Bano e Romina Power si sono esibiti nuovamente insieme su un palco in Russia. A seguire l’evento le telecamere di Domenica Live mentre in studio, tramite collegamento da TuttoSposi, era presente Loredana Lecciso che furibonda ha detto “Mi dispiace che state…

A distanza di 19 anni dalla loro separazione, Al Bano e Romina Power si sono esibiti nuovamente insieme su un palco in Russia. A seguire l’evento le telecamere di Domenica Live mentre in studio, tramite collegamento da TuttoSposi, era presente Loredana Lecciso che furibonda ha detto “Mi dispiace che state dando un taglio del genere, perché io non sono assolutamente gelosa di Al Bano e Romina. Se fossi stata gelosa, avrei permesso tutto questo? E secondo te un uomo innamorato può mai fare qualcosa per rompere l’equilibrio con la donna che ama davvero?”. Romina dal canto suo ha detto “Io mi sento come se non avessi mai smesso di cantare, noi abbiamo cantato davvero come se non avessimo mai smesso. Si vede che quando fai una cosa per 30 anni, è impossibile che tu te ne possa dimenticare. Se andiamo in tournée insieme? 

Ci hanno fatto già molte offerte, dobbiamo valutarle, poi lui ha soltanto 70 anni, quindi ha tutta la vita davanti. Albano invece ha detto “Abbiamo cantato dopo 19 anni, ma non è più la stessa cosa e dispiace. Non è più la stessa cosa perché è cambiato tutto e questo mi dispiace. Certo, a tornare indietro non avrei mai desiderato che andasse a finire così. Lei più sciolta di me sul palco? Ma lei lo è sempre stata, poi dobbiamo dire che ormai bisognerebbe cambiare il testo della canzone. Io falso non sono mai stato, quindi è inutile starsene lì a far vedere che stiamo in sintonia. Abbiamo fatto questa serata soltanto perché siamo professionisti. Nutro sempre tantissimo rispetto per Romina Power, nonostante tutto”.

Notizieshock.it

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy