USA – Donna nuda distrae uomo. Il compagno gli svaligia la casa.

USA – Donna nuda distrae uomo. Il compagno gli svaligia la casa.

Una coppia di ladri avrebbe condotto un furto piuttosto insolito in una villa di Crossville, Tennessee, in pieno giorno. I due si sarebbero presentati presso la villa di un cinquantaquattrenne e la donna, una trentenne di bell’aspetto, ha chiesto se potevano fare un bagno nella sua piscina. L’uomo ha accettato,…

Una coppia di ladri avrebbe condotto un furto piuttosto insolito in una villa di Crossville, Tennessee, in pieno giorno. I due si sarebbero presentati presso la villa di un cinquantaquattrenne e la donna, una trentenne di bell’aspetto, ha chiesto se potevano fare un bagno nella sua piscina.

L’uomo ha accettato, e non ha avuto obiezioni neppure quando la donna ha chiesto se poteva nuotare nuda. Ma mentre il proprietario della casa (un ex-vicesceriffo) era distratto a guardare la donna notare, il complice si sarebbe introdotto all’interno e avrebbe sottratto denaro, medicinali e anche la vecchia pistola d’ordinanza dell’uomo.

Solo alcune ore dopo che la coppia era andata via il proprietario della casa si è reso conto dell’accaduto, ed ha avvertito la polizia. Gli agenti hanno identificato i sospetti, ma non è stato fatto ancora alcun arresto perché la polizia vuole chiarire bene la dinamica dello strano furto.(notiziedelmondo.info)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy