Auronzo, day 6: l’allenamento del pomeriggio. Arrivano Vargic e Keita – VIDEO

Keita e Vargic raggiungono i compagni

AURONZO DI CADORE – Seduta pomeridiana incentra sul pallone e la tattica. Partita a tutto campo 11 vs 11 che ha visto portagonista un pimpante Anderson. Rispetto alla mattina cambiano le coppie centrali, de Vrij va con Prce, mentre dalla squadra opposta si muovono Mauricio e Hoedt. Simone Inzaghi è prodigo di consigli per i suoi e spiega i dettami che vuole sul campo.

LA ROSA AUMENTA – Vargic e Keita sbarcano intorno alle 18,15 sotto le tre cime di Lavaredo. Il senegalese si nasconde dietro al proprio cappello, dovrà sorbirsi sicurmante la ramanzina dei senatori con Lulic a tirare le fila. Mentre il portiere croato ne ha approfittato subito per scendere in campo in borghese e presentarsi al nuovo mister con una stretta di mano. L’atleta era accompagnato dai due team manager Derkum e Manzini. Domani mattina allenamento facoltativo per chi è arrivato da poco, mentre il resto della rosa sarà impegnato in una sessione pomeridiana di allenamento.

CALCIO TENNIS – Partitella 2 vs 2 che ha visto coinvolti Cecchi e Murgia contro Inzaghi e il suo vice Farris. Una sfida molto divertente che serve ancora di più per cementare l’intesa anche tra i membri dello staff. Intanto il mercato entra nel vivo >>> CONTINUA A LEGGERE

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy