Mercato, ultim’ora clamorosa! Spalletti… – Inter News

In casa Inter potrebbe succedere qualcosa di davvero particolare

Può sembrare incredibile ma come osserva fcinter1908.it il futuro di Luciano Spalletti potrebbe prendere una piega che forse in pochi hanno calcolato. Sì, perchè a breve, potrebbe venirsi a creare un paradosso davvero strano. In caso di qualificazione alla prossima Champions League, infatti, l’Inter incasserebbe circa 50 milioni di euro. Con 60, di milioni, l’Inter potrebbe attuare il piano di Conte: prendere lui e mandare via Spalletti. Dunque, portando l’Inter in Champions, Spalletti si “manderebbe via” praticamente da solo. Visto che in quel caso, i nerazzurri avrebbero a disposizione quei soldi che servono per il cambio di allenatore. Incredibile, ma vero. Intanto, a questo proposito, SkySport News ha annunciato poco fa quando Antonio Conte verrà annunciato ufficialmente come nuovo allenatore dell’Inter >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. africano - 2 settimane fa

    Certo che in società abbiamo dei GENI buttiamo vi 60 milioni per cambiare allenatore poi mancano i soldi per i giocatori.
    Io non stravedo per SPALLETTI ma perché lui ci dovrebbe portare in C.L.e poi andarsene quello che arriva con questa squadra vince lo scudetto ?o fa 4/5 punti in più comprate calciatori buoni e i risultati arrivano ALLEGRI GUARDIOLA SIMEONE e cosi via non insegnano nulla?
    Tanto all’INTER non cambieranno mai.
    grazie alla prossima delusione

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy