VIDEO – Candreva: ‘Floccari? Tanta roba..’

VIDEO – Candreva: ‘Floccari? Tanta roba..’

ROMA – Protagonista assoluto della partita, con due legni colpiti e una prestazione di grande intensità, ai microfoni della Mixed Zone si presenta Antonio Candreva: “Era importante vincere per andare in testa al girone, l’abbiamo fatto con un’ottima prestazione e ora ci andiamo a giocare una partita importante a Pescara”.…

ROMA – Protagonista assoluto della partita, con due legni colpiti e una prestazione di grande intensità, ai microfoni della Mixed Zone si presenta Antonio Candreva: “Era importante vincere per andare in testa al girone, l’abbiamo fatto con un’ottima prestazione e ora ci andiamo a giocare una partita importante a Pescara”.







Il centrocampista stato forse il migliore di questo avvio di stagione, lui è felice per sé e i compagni: “L’importante è che la squadra vinca e faccia bene, se anche io faccio bene è grazie a loro. Stiamo facendo bene e speriamo di continuare su questa strada”.

Una strada fatta di fantasia, grazie alla presenza contemporanea di tanti trequartisti, che allo stesso tempo si scarificano come lui: “Il mister ci chiede tanta qualità, ma allo stesso tempo tanto sacrificio. Noi ci dobbiamo mettere a disposizione della squadra per raggiungere risultati positivi”.

Oggi ha sfiorato il primo gol in Europa, negato solo dalla sfortuna: “Sarebbe stato belle, ma quello che conta è la prestazione del gruppo. Con questi tre punti siamo in testa l girone e siamo contenti così”.

Per il romano non esistono riserve: “Se queste sono le riserve, allora siamo messi bene. Avere uno come Floccari in panchina, è tanta roba”. Intanto Candreva manda un altro sms a Prandelli: “Ci credo sempre, è naturale per un giocatore ambire ad un traguardo come la nazionale. Io però penso a far bene con la Lazio, solo così potrò arrivare in azzurro”.


Francesco Pagliaro

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy