VIDEO – Parla Miroslav Klose..

VIDEO – Parla Miroslav Klose..

Due gol da vero cecchino d’area di rigore. Freddo sotto porta, altrettanto freddo nelle sue risposte. In campo e nelle interviste è sempre lo stesso Klose: glaciale e incisivo, freddo e determinato. Così Miroslav Klose commenta la vittoria di oggi ai microfoni di Lazio Style Radio: Ha riposato contro il…

Due gol da vero cecchino d’area di rigore. Freddo sotto porta, altrettanto freddo nelle sue risposte. In campo e nelle interviste è sempre lo stesso Klose: glaciale e incisivo, freddo e determinato. Così Miroslav Klose commenta la vittoria di oggi ai microfoni di Lazio Style Radio:

Ha riposato contro il Maribor e oggi è tornato di nuovo decisivo..Contro il Maribor non ho giocato e questa cosa mi ha aiutato. Mi sono riposato e sono contento che anche senza di me la Lazio vince.”

Due gol bellissimi.. Sempre più Leader di questa squadra… “Non è importante chi sia il leader, siamo tutti i leader. Giochiamo tutti bene, ciò che conta sono i tre punti.”

Adesso c’ è il Milan.. “L’anno scorso abbiamo vinto, vedremo quest’anno.”

Ramona Marconi

Cittaceleste.it


IL VIDEO DELL’INVIATO – MIRKO BORGHESI

In mixed zone, Klose ha aggiunto: “Una grande squadra gestisce? No, per me una grande squadra cerca di fare anche il quarto e il quinto gol.” Pensiero Scudetto: “Giochiamo partita per partita. E’ presto”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy