DERBY: La rosicata continua… (Video 2)

DERBY: La rosicata continua… (Video 2)

ROMA- Nei giorni antecedenti al derby, i microfoni di Cittaceleste.it hanno raggiunto e raccolto gli umori dei tifosi delle due sponde di Roma. Due sponde antiteche, due realtà agli antipodi: Zona Garbatella il centro nevralgico per i tifosi giallorossi, Piazza Vescovio zona impregnata di lazialità. E se i tifosi romanisti…

ROMA- Nei giorni antecedenti al derby, i microfoni di Cittaceleste.it hanno raggiunto e raccolto gli umori dei tifosi delle due sponde di Roma. Due sponde antiteche, due realtà agli antipodi: Zona Garbatella il centro nevralgico per i tifosi giallorossi, Piazza Vescovio zona impregnata di lazialità. E se i tifosi romanisti non avevamo dubbi: “li schiacciamo..”, “li asfaltiamo”, “Non c’è storia.. vinceremo sicuro 4-0”, quelli laziali, meno spavaldi per natura, non azzardato pronostici ma hanno preferito il silenzio ad ogni forma di proclamo.Il 4-0 a favore della Roma non c’è stato. La Lazio ha vinto meritatamente il suo terzo derby di fila, battendo i cugini per 3-2.

Passata la sbornia, Cittaceleste è tornata così, sugli stessi luoghi a sondare gli umori dei tifosi. Felici e soddisfatti quelli laziali, delusi e infervorati quelli romanisti. Ecco cosa abbiamo realizzato per voi..

 

 

 

 

 

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy