VIDEO-Di Carlo: ‘Lazio,cinismo devastante’

VIDEO-Di Carlo: ‘Lazio,cinismo devastante’

Di Carlo ha analizzato, in conferenza stampa, la sconfitta contro la Lazio. FAIR PLAY AL CONTRARIO: ” Ci dispiace come è maturato il primo goal. Noi abbiamo mandato il pallone fuori per permettere le cure a Mauri. Ci siamo fermati e poi, per carità, Hernanes ha fatto un grande goal.…

Di Carlo ha analizzato, in conferenza stampa, la sconfitta contro la Lazio.

FAIR PLAY AL CONTRARIO: ” Ci dispiace come è maturato il primo goal. Noi abbiamo mandato il pallone fuori per permettere le cure a Mauri. Ci siamo fermati e poi, per carità, Hernanes ha fatto un grande goal. Di solito il pallone lo butta fuori la squadra del giocatore infortunato, mi sono sentito un pò cornuto e mazziato ( ride ndr). Al di là di questo la Lazio è stata più concreta. 4 tiri e tre goal, noi non abbiamo sfruttato le occasioni avute.”

PREVEDIBILITA’- ” Qaundo dai punti di riferimento è difficile. Dovevamo essere più bravi a cercare l’ ampiezza e la profondità. L’ errore del Chievo è che è rimasto poco compatto. Davanti dobbiamo essere meno prevedibili. La differenza l’ ha fatta la qualità di due giocatori, Klose e Hernanesi e la concretezza.”
CAMBI- ” Moscardelli gli ho detto di andare su Cavanda già ammonito. Bisognava mettere più qualità ed ho inserito Rigoni. Poi ho messo Stojan che era molto veloce, per cercare di prendere qualche punizione e qualche cross.”

Federico Terenzi- cittaceleste.it

Video dell’Inviato a Verona – Mirko Borghesi

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy