FOTO & VIDEO- Lazio al Colosseo

FOTO & VIDEO- Lazio al Colosseo

ROMA – La Lazio al Colosseo. Questo pomeriggio la squadra Biancoceleste si è recata al gran completo nei pressi dell’Anfiteatro Flavio, per le foto ufficiali della nuova stagione. Il club più antico di Roma è tornato a passeggiare nelle vie dell’urbe eterna e per l’occasione, Cittaceleste ha documentato il tutto,…

ROMA – La Lazio al Colosseo. Questo pomeriggio la squadra Biancoceleste si è recata al gran completo nei pressi dell’Anfiteatro Flavio, per le foto ufficiali della nuova stagione. Il club più antico di Roma è tornato a passeggiare nelle vie dell’urbe eterna e per l’occasione, Cittaceleste ha documentato il tutto, attraverso il proprio inviato. La squadra è arrivata alle 15:30, dopo un veloce cambio di maglia si è messa in posa sotto il monumento eblema della capitale. Molti curiosi, soprattutto turisti, hanno presto riempito il contorno già ben nutrito di giornalisti e fotografi. Klose si è anche intrattenuto con alcuni connazionali polacchi, il suo paese d’origine. Anche mister Petkovic, gettonatissimo, ha mostrato la consueta disponibiltà, partecipando con sorriso ad ogni richiesta di foto o autografi. E’ stato l’ultimo a salire sul pulman.



 








 

AGGIORNAMENTO 16:05

Terminati gli scatti fotografici, la Lazio è salita nuovamente sul pullman, per fare ritorno a Formello.

AGGIORNAMENTO 15.31

La Lazio è arrivata, i calciatori stanno indossando la prima maglia, quella celeste.

AGGIORNAMENTO 15.30

Ciani su Twitter, “Diretto al Colosseo per la foto Ufficiale!”

AGGIORNAMENTO 15.27

Le parole del delegato allo Sport del Comune di Roma, Alessandro CochiCochi rilasciate a RadioSei – Questa è una bella iniziativa, voluta dalla Lazio. E’ sicuramente molto importante che quello che è uno dei monumenti più importanti al mondo, venga abbinato allo sport e alla Lazio, a Roma dal 1900. Sull’ipotesi Flaminio: “Mi piacerebbe che la Lazio calcio ci potesse fare un pensiero, ma c’è anche la Polisportiva: 12 sezioni biancocelesti militano nella massima serie.  Il progetto di Lotito è bloccato ma per dei ritardi che ci sono sulla legge al senato e non per colpa dell’amministrazione”


Roberto Maccarone  – Cittaceleste.it

L’Inviato: Francesco Pagliaro



0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy