RITIRO DAY3 – FOTO&VIDEO (Agg. alle 00.00)

RITIRO DAY3 – FOTO&VIDEO (Agg. alle 00.00)

DAY 3 – Tutto, tutto, tutto. Tutti i contributi provenienti dal ritiro biancoceleste, 24 ore su 24, su Cittaceleste. ** NOTIZIA IN CONTINUO AGGIORNAMENTO ** 24 H SU 24 ** RITIRO – Vinicius, che piroetta…povero Alfaro! (VIDEO) LA SEDUTA – Petko fa ‘ballare’ i suoi. Nuovi, che carica! RITIRO -…

DAY 3 – Tutto, tutto, tutto. Tutti i contributi provenienti dal ritiro biancoceleste, 24 ore su 24, su Cittaceleste.

** NOTIZIA IN CONTINUO AGGIORNAMENTO ** 24 H SU 24 **



RITIRO – Vinicius, che piroetta…povero Alfaro! (VIDEO)

LA SEDUTA – Petko fa ‘ballare’ i suoi. Nuovi, che carica! 

RITIRO – Autografi, un momento di gioia…organizzata! (VIDEO)

RITIRO – Gli amanti dei Griffin sorridono…c’è il pupazzo che saluta come uno scemo!…



 

FRANCESCO D’ANDREA – ORE  12:43 – GOMITATA PER CIANI: Alla domanda cosa ti è successo ha risposto con il gesto della gomitata. Non ha rivelato chi gliela ha data, ha detto: “da solo, da solo”


FRANCESCO PAGLIARO – ORE  12:27 – “Ecco un bel video, realizzato con tutti i tifosi biancocelesti presenti ad Auronzo!”

 

MIRKO BORGHESI – ORE  12:00 –Petkovic è carico, carico come non mai. Dimenticate l’allenatore solo stile e carisma, con quei tratti nobiliari di lazialità. A tutto questo si è aggiunta un’adrenalina particolare, quella di chi vuole migliorare un’annata da ricordare. La Lazio quest’anno deve ripetersi in Coppa e migliorare in campionato. Curioso allora vedere il tecnico affrontare Biava, uno dei senatori, per spiegare l’esercizio, e poi accanirsi contro Keita per gli sbagliati movimenti e complimentarsi con Novaretti. Nell’esercizio 2 v 2, l’adrenalina che poteva respirarsi ha caricato gli stessi calciatori, con Cana che manda a quel paese Ciani reo di muoversi poco”.


CITTACELESTE.IT – Esercizi Dribbling… di f1593300614

MIRKO BORGHESI – ORE  11:00-“La seduta mattutina si è aperta come di consueto con i vari giochi di palleggio. A perdere questa volta è stato Alfaro, che in più occasioni degli altri ha fatto cadere il pallone. L’ultima di queste in occasione di una piroetta di Vinicius che ha messo in campo ancora una volta le sue grandi doti tecniche. In seguito via, tutti dinanzi alla palestra per il lavoro sulla forza”.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy