Ederson: ‘Uefa e Selecao’ – VIDEO

Ederson: ‘Uefa e Selecao’ – VIDEO

Seconda partita da titolare e secondo sigillo. Dal campionato all’Europa, simulando il volo dell’aquila Olimpia. Honorato Ederson, questa sera autore del gol partita ha così parlato ai microfoni del giornalisti presenti in mixed zone. ecco le sue parole raccolte da Cittaceleste.it: Di nuovo titolare e di nuovo gol.. E’ sempre…

Seconda partita da titolare e secondo sigillo. Dal campionato all’Europa, simulando il volo dell’aquila Olimpia. Honorato Ederson, questa sera autore del gol partita ha così parlato ai microfoni del giornalisti presenti in mixed zone. ecco le sue parole raccolte da Cittaceleste.it:

 

 

 

 

 

 

Di nuovo titolare e di nuovo gol..

E’ sempre bello segnare, lavoriamo tanto con questo obiettivo, il mio gol fa bene a me, a tutta la squadra. Io cerco sempre di dare il massimo, se poi il gol arriva io sono contento. Questa sera siamo tutti contenti perchè aspettavamo la vittoria ed è arrivata.

Quanto ci tieni ad andare avanti in Europa?

Ci teniamo molto, abbiamo un ottimo gruppo che lavora sempre sodo e che ha tanti talenti. Dobbiamo  dare il massimo e cercare di arrivare fino in fondo perchè siamo forti e dobbiamo continuare così.

Interno di centrocampo ed esterno. Cosa preferisce Ederson?

Io sia dpmenica che oggi mi sono sentito veramente bene in campo, è importante per me giocare partita dopo partita. E’ sempre il mister che decide.

Nazionale?

Ci credo tantissimo, adesso spero di fare bene con la Lazio e spero che questa convocazione arrivi.

Ramona Marconi

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy