VIDEO-Ledesma ‘Ripartiamo dal Siena”

VIDEO-Ledesma ‘Ripartiamo dal Siena”

Dopo la pesante sconfitta di questa sera al San Paolo, la Lazio di Petkovic si lecca le ferite. C’è tanta amarezza e delusione per la prova di maturità fallita in questo turno infrasettimanale. Se la sconfitta contro il Genoa non aveva intaccato le certezze di questa nuova Lazio,la pesante debacle…

Dopo la pesante sconfitta di questa sera al San Paolo, la Lazio di Petkovic si lecca le ferite. C’è tanta amarezza e delusione per la prova di maturità fallita in questo turno infrasettimanale. Se la sconfitta contro il Genoa non aveva intaccato le certezze di questa nuova Lazio,la pesante debacle di Napoli fa registrare un passo indietro anche nel gioco. Chi non ha mai cercato di arrendersi alle scorribande del Napoli è stato Christian Ledesma che anche stasera c’ha messo la faccia ed ha commentato così la sconfitta contro i partenopei:

 

 

 

 

” Nel primo quarto d’ora siamo entrati bene in partita, ma poi ci siamo allungati troppo per cercare di fare male. La sconfitta comunque non ci preoccupa, c’è sempre da migliorare. Gli errori sono da valutare già da domani per cercare di non ripeterli. Non c’è da condannare un reparto in particolare, abbiamo sbagliato tutti”.

Si è sentita l’assenza di un giocatore di rottura come Gonzalez?

“Non è un problema di interpreti è tutta la squadra che non è stata all’altezza”.

Colpa dei troppi impegni?

“No. Ci siamo allenati per affrontare tutte le partite, non siamo stanchi e non dobbiamo fare drammi. Dobbiamo trovare l’equilibrio tattico e mentale. Solo così potremo migliorarci.”

E adesso c’è il Siena….

“Ora pensiamo a domenica contro il Siena,ripeto non dobbiamo fare di questa sconfitta meritata un dramma.”

Il gesto di Miro?

“Gli riconosco grande merito,speriamo solo che questi gesti vengano ricambiati in futuro…”

Ramona Marconi

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy