VIDEO – La Lazio si fa bella da Boggi

VIDEO – La Lazio si fa bella da Boggi

ROMA – La Lazio va in scena al Boggi Showroom. In pieno centro, la rosa biancoceleste a partire dalle ore 18.00 sfilerà in completo. Antonio Candreva riceverà il premio ‘Cravatta d’argento’, per l’eleganza mostrata in occasione dell’evento “All in Blue for the Eagles”. Verranno poi premiati alcuni calciatori al termine…

ROMA – La Lazio va in scena al Boggi Showroom. In pieno centro, la rosa biancoceleste a partire dalle ore 18.00 sfilerà in completo. Antonio Candreva riceverà il premio ‘Cravatta d’argento’, per l’eleganza mostrata in occasione dell’evento “All in Blue for the Eagles”. Verranno poi premiati alcuni calciatori al termine di una simpatica gara. Chi riuscirà ad allacciarsi le scarpe guardando uno specchio prima degli altri. A seguire dichiarazioni, foto e video dal luogo.

AGGIORNAMENTO 18:30:

Arriva il pullman della Lazio che porta la rosa biancoceleste, con una cinquantina di tifosi ad attenderli davanti all’ingresso di Boggi. Tutti presenti, tranne Dias e Zarate. Di seguito il video con cui abbiamo documentato l’arrivo.

AGGIORNAMENTO ORE 19:00:

Ciani-Mauri: sfida a chi sa fare meglio in mezzo-windsor. Una scenetta simpatica che ha animato una serata già di per sè all’insegna del buon umore. All’ex-Bordeaux va il premio “Cravatta d’Argento”, ecco il video dei due biancocelesti e la premiazione!

AGGIORNAMENTO ORE 19:05:

Il primo a prendere parola è stato il patron biancoceleste Claudio Lotito: “Questa squadra ha un atteggiamento conforme all’abito che indossa. Ora siamo solo a metà strada.” Il discorso dirotta poi sulla scelta azzeccata dell’uomo-Petkovic: “Ho scelto Petkovic per i suoi valori: ha curato la crescita psicologica di ogni singolo giocatore, anteponendola all’aspetto esteriore. Ricevo sempre molti complimenti da tutti per la correttezza della mia squadra..”

 

AGGIORNAMENTO 19.15:

Come era già stato annunciato, il vincitore del premio eleganza è stato Antonio Candreva. Ecco le parole del centrocampista laziale ai microfoni dei giornalisti presenti al Boggi Showroom: “Questo premio lo dedico a tutta la squadra. Ho superato Klose Mauri? grande soddisfazione (ride, ndr)! Poi sul momento positivo della Lazio: “Grande momento per me e per la squadra. Dobbiamo continuare così perchè domenica abbiamo un altro impegno importante.” E dopo la striscia positiva tra campionato ed Europa League, domenica arriva il Parma: “La difficoltà maggiore della Lazio contro il Parma? è pensare solo a scendere in campo concentrati e pensare di partita in partita” – ha aggiunto il giocatore ai microfoni di Radio Sei- “Tra noi e la Juve? per ora c’è tanta differenza, noi dobbiamo fare la corsa solo su noi stessi.”


L’inviato – Francesco Pagliaro


Cittaceleste.it

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy