Diego Lopez: “Mai sofferto nel primo tempo. La Lazio si è sbloccata con un rimpallo”.

Diego Lopez: “Mai sofferto nel primo tempo. La Lazio si è sbloccata con un rimpallo”.

di Mirko Borghesi ROMA – Allo Stadio Olimpico di Roma, si è presentato in conferenza stampa, Diego Lopez, tecnico del Cagliari: “Penso che noi abbiamo fatto un grande primo tempo e nella ripresa è stato bravo Klose a segnarci subito dopo un rimpallo però. Pronti-via, anche il rigore, e la…

di Mirko Borghesi

ROMA – Allo Stadio Olimpico di Roma, si è presentato in conferenza stampa, Diego Lopez, tecnico del Cagliari: “Penso che noi abbiamo fatto un grande primo tempo e nella ripresa è stato bravo Klose a segnarci subito dopo un rimpallo però. Pronti-via, anche il rigore, e la gara è cambiata. La prestazione però c’è stata ma nel calcio conta a far gol. E’ un peccato, un rammarico”. E’ mancato il cinismo e la cattiveria al Cagliari: “Questo è vero. Soprattutto in trasferta quando si creano certe occasioni bisogna essere più cattivi e cercare di far gol. Dobbiamo migliorare”.

 

Le scelte iniziali: “Non abbiamo mai sofferto contro la Lazio, soprattutto nel primo tempo. Ripeto, il risultato non cambia il mio giudizio”. Dieci punti che non rispecchiano il gioco: “Oggi, come in altre occasioni, abbiamo giocato meglio dell’avversario. Questa è la nostra situazione, in questo inizio di campionato. Bisogna migliorare, diventare cattivi nell’area di rigore”. Rigiocare subito: “E’ un vantaggio quando perdi, perché hai voglia di rimediare”.


CONFERENZA DIEGO LOPEZ CAGLIARI LAZIO di cittaceleste

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy