VIDEO – Hernanes:’Tifosi, la vittoria è per voi!’

VIDEO – Hernanes:’Tifosi, la vittoria è per voi!’

GENOVA-Al termine della gara vinta contro la Sampdoria, che proietta la squadra di Petkovic al secondo posto in classifica, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel,Hernanes, autore del gol partita. Ecco quanto evidenziato da cittaceleste.it. // ” Abbiamo finito bene. Abbiamo regalato ai nostri tifosi un Buon Natale e…

GENOVA-Al termine della gara vinta contro la Sampdoria, che proietta la squadra di Petkovic al secondo posto in classifica, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel,Hernanes, autore del gol partita. Ecco quanto evidenziato da cittaceleste.it.



 

Abbiamo finito bene. Abbiamo regalato ai nostri tifosi un Buon Natale e un buon fine anno.Abbiamo meritato questa gioia. Abbbiamo fatto tanti sacrifici, ora possiamo riposare più tranquilli. Secondo Posto? Tre punti importantissimi, però a Gennaio dobbiamo continuare quello che stiamo facendo, può darsi che sia un passo di grande qualità per la nostra squadra. Io ho dedicato il gol contro il Chievo a mio figlio Massimo e con il Milan alla mia cugina appena nata. Aspetto quando nasce il terzo figlio, adesso ho fatto un’ altra capriola. Il ricordo più bello del 2012? Il gol contro il Chievo, è stato un gol molto bello per me. E’ una delle grande gioie. A Gennaio arriverà il terzo figlio, questa è la gioia più bella fuori dal campo.Nedved? E’ vero sono a quota 7 ci sono ancora tante partite, questo deve essere un obiettivo da raggiungere, ma non deve essere esenziale.E’ più importante il risultato della squadra.Maturità? Anche quello che mi faceva un pò arrabbiare era quando non avevamo un aprroccio al 100% con la partita, e cominiciavamo un pò di stratti prendevamo 3 o 4 gol. Ora abbiamo più convinzione nei nostri mezzi, la nostra testa è cambiata, abbiamo più voglia di vincere le partite e questo sta facendo la differenza. Dedico la vittoria ai tifosi, auguro a loro un Buon Natale.”

Federico Terenzi-cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy