Ledesma: “Biglia triste per il Derby”. Radu fa capolino.

Ledesma: “Biglia triste per il Derby”. Radu fa capolino.

“Abbiamo interpretato benissimo la gara. Giocavamo contro una squadra difficile perché ben organizzata su un campo difficile. Siamo riusciti a farli muovere in maniera sbagliate, facendo quello che avevamo preparato in settimana. Siamo felici”. Squadra ritrovata con modulo fermo: “Più che il modulo, Reja ha portato serenità per affrontare le…

“Abbiamo interpretato benissimo la gara. Giocavamo contro una squadra difficile perché ben organizzata su un campo difficile. Siamo riusciti a farli muovere in maniera sbagliate, facendo quello che avevamo preparato in settimana. Siamo felici”. Squadra ritrovata con modulo fermo:Più che il modulo, Reja ha portato serenità per affrontare le partite in un certo modo come oggi. Dobbiamo ancora migliorare, come ad esempio il possesso palla, mettendo al servizio della squadra le nostre qualità. Se riusciremo a cambiare passo faremo molto bene”.

 

L’assenza di Biglia al Derby: “Si era disperato, non ci voleva. Ci teneva molto che l’andata non l’ha giocata. L’intesa c’è, ma non bisogna pensare a 2-3 giocatori. Gira la squadra. Mi dispiace per lui. Era molto triste anche perché non mi sembrava un fallo d’ammonizione. Ora guardiamo comunque avanti, pensiamo anche che oggi ha dato tantissimo. Complimenti a lui”. La serenità della Lazio dopo l’addio di Hernanes: “Noi non ci dobbiamo aspettare niente. Pensiamo solo a giocare come oggi. Dispiace l’addio di Hernanes che oltre che un grande giocatore è una bravissima persona. A partire da martedì pensiamo solo al campo e al Derby. Ora godiamoci questa vittoria in trasferta”. La Lazio però ha perso qualcosa a livello tecnico: “Io non mi faccio nessuna idea. Ora c’è Keita ma non diciamogli che sta dando molto. Non facciamogli troppi complimenti, bastoniamolo e così migliorerà. Chi è andato, ormai è andato. Ripensando a quello che è successo noi calciatori cosa ci guadagniamo? C’è la dirigenza e un presidente per dare certe risposte”. Ledesma e un gol al Derby: “Più che altro è da tanto che manca un mio gol in generale. Nelle ultime partite ho provato ad avvicinarmi all’area. Sto provando quello. La serenità del Mister è fondamentale”.

Simpatico, di contorno, il siparietto con Radu che, passando dietro al compagno, ha esclamato: “Oggi dormivi è?”.  (Vedi a 1min e 45sec).


WWW.CITTACELESTE.IT – LEDESMA DOPO CHIEVO-LAZIO… di cittaceleste

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy