La presentazione della Lazio – FOTO&VIDEO

La presentazione della Lazio – FOTO&VIDEO

LIVE DA AURONZO DI CADORE A CURA DI Mirko Borghesi (Foto e Video Francesco Pagliaro e Francesco D’Andrea) 22:30: Serata conclusa. Mirko Borghesi e Francesco Pagliaro vi ringraziano per il Live. La palla passa al nostro Francesco D’Andrea per il montaggio video. Rimanete su Cittaceleste.it, la voce libera, il sito…

LIVE DA AURONZO DI CADORE A CURA DI Mirko Borghesi  (Foto e Video Francesco Pagliaro e Francesco D’Andrea)



22:30: Serata conclusa. Mirko Borghesi e Francesco Pagliaro vi ringraziano per il Live. La palla passa al nostro Francesco D’Andrea per il montaggio video. Rimanete su Cittaceleste.it, la voce libera, il sito dei tifosi della Lazio!

22:24: La serata volge quasi al termine con la consegna dei premi ad alcune autorità locali. 

22:18: Il figlio del presidente Lotito compare sul palco con la Coppa Italia.

22:15: Con la squadra interamente sul palco, sono arrivate alcune dichiarazioni:

Radu: “La storia dice gloria”. Con chiaro riferimento al Derby. Il tutto dopo che Lulic, spinto sul palco, aveva salutato il pubblico. Tutto sarà naturalmente poi visibile in video.

Manzini: “Sono sempre in difficoltà in queste occasioni. Grazie, grazie a tutti. Mai come quest’anno ognuno nel suo ruolo si è impegnato così tanto. E a chi contesta Lotito, dico che se non c’era lui oggi qui a festeggiare c’era la Roma”.

Petkovic: “Vedendo questa grande presentazione, devo dare merito a tutti quanti per ciò che abbiamo costruito. Grazie a voi che ci avete supportato. Abbiamo fatto e dato qualcosa indietro con un piccolo grande regalo. La squadra però non è contenta solo di questo…cercheremo di conquistare altri successi, di mostrare il nostro valore, con tanta gente a darci supporto.”

Igli Tare: “Buonasera a tutti. Questo è un anno speciale, lo si evince dall’entusiasmo della gente. La Lazio vuole diventare un punto di riferimento in Italia e in Europa. C’è ancora tanto da fare dopo questo successo che ci fa entrare nella storia. La carica dei tifosi deve farci fare sempre di più, e faccio un appello, quello di starci vicini. Sarà fondamentale”.

Cataldi, campione : “A livello giovanile si è vista una grande affluenza di pubblico. Siamo stati contentissimi del loro supporto e li abbiamo ripagati con lo Scudetto”.

Stefano Mauri: “Il ritiro procede bene. A nome della squadra voglio ringraziare tutti gli organizzatori che ci permettono di lavorare bene. Ringrazio i tifosi che ci stanno trasmettendo grande entusiasmo. Siamo contenti di avervi regalato questa Coppa e speriamo di regalarne un’altra il 18 Agosto”.


 



 

21:32: E’ arrivata la Società Sportiva Lazio 1900


21:30: La gente laziale canta l’inno della Lazio. Un grande spettacolo biancoceleste…al buio!

21:25: Cori per Senad Lulic al Palaroller… il grande protagonista del Derby!


21:23: All’ingresso del palaroller sistemate delle bandiere biancocelesti per sottolineare la via dove entrerà la squadra.

21:20 : Il palaroller con il coro del paese intona “Notti Magiche”

21:17 : Struttura oramai al completo come visibile dalle foto

21.14 : La gente attende trepidante la squadra. Circa 2000 i tifosi assiepati sugli spalti.

Tutto pronto ad Auronzo di Cadore per la presentazione della rosa biancoceleste. Il palaroller è stracomo di gente. C’è grande attesa, come ogni anno, per le ovazioni che il pubblico biancoceleste riserverà ai suoi beniamini.

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy