RIVIVI : Lazio-Brasil Team 4-1 ; FOTO&VIDEO

RIVIVI : Lazio-Brasil Team 4-1 ; FOTO&VIDEO

LIVE A CURA DI MIRKO BORGHESI FINE PARTITA: Finisce 4-1 per la Lazio, con le reti di Ederson (2), Keita e Cana. Biancocelesti apparsi ancora imballati in alcuni elementi. Ispiratissimi i trequartisti Ederson e Mauri, avvantaggiati da un gioco spumeggiante sulle fasce. Dal Zandegiacomo di Auronzo di Cadore è tutto.…

LIVE A CURA DI MIRKO BORGHESI


FINE PARTITA: Finisce 4-1 per la Lazio, con le reti di Ederson (2), Keita e Cana. Biancocelesti apparsi ancora imballati in alcuni elementi. Ispiratissimi i trequartisti Ederson e Mauri, avvantaggiati da un gioco spumeggiante sulle fasce. Dal Zandegiacomo di Auronzo di Cadore è tutto. Rimanete su Cittaceleste.it per il commento, le dichiarazioni e il video degli Highlights.



FINE SECONDO TEMPO

90′: Grandissima azione Mauri-Klose ma il tedesco si fa ipnotizzare da Gobbetti.

87′: Bell’azione della Lazio con un triangolo al limite fra Mauri e Tounkara. Il giovane sciupa l’occasione a pochi metri dalla porta…ma era fuorigioco.

83′: La partita è calata d’intensità. Grande spettacolo però sugli spalti dove almeno 1200 spettatori affollano l’impiato e dove la Curva Nord canta incessantemente.

80′: Tounkara sulla destra crossa di piatto per Rozzi che gira debolmente centrale.

76′: La partita sembra respirare qualche minuto.

72′: Klose aggancia bene sulla destra, cross morbido per Rozzi che devia di testa. Palla fuori di poco.

INFO: la Lazio è in campo con la seguente formazione dal 65′ – Strakosha, Konko, Biava, Cana, Lulic, Antic, Cataldi, Rozzi, Mauri, Tounkara, Klose.

69′: Progressione di Tounkara spaventosa. Il giovane biancoceleste sulla sinistra si allunga però troppo la palla.

67: GOOOOOOL DELLA LAZIO. ANGOLO, LORIK CANA STACCA ED INCROCIA DI TESTA A PALOMBELLA SUL PALO LUNGO…. 4-1!!!!

65′: La Lazio cambia tutta la squadra.

65′: Floccari s’incunea in area ma è pazzesca la risposta di Gobbetti, portiere del Brasilian Team

63′: Ancora Lazio vicina al gol con Ciani che schiaccia troppo il pallone di testa sugli sviluppi dell’angolo. Palla alta.

61′: Bell’azione della Lazio con Stankevicius sulla destra che imbecca rasoterra Kozak al centro dell’area, colpo di tacco del ceco e palla fuori.

59′: GOOOOOOL DELLA LAZIO. CROSS AL CENTRO DELL’AREA DOVE NOVARETTI FA LA SPONDA PER EDERSON. OTTIMA COORDINAZIONE DEL BRASILIANO CHE DI DESTRO ANGOLA IL PALLONE SCHIACCIANDOLO A TERRA PER IL 3-1!

58′: Lazio vicina al gol con Ciani che sugli sviluppi di un angolo colpisce in torsione chiamando il portiere avversario alla deviazione sulla traversa


57′: Kozak riconquista la palla su un rinvio sbagliato del portiere avversario, ma di destro calcia fuori.

53′: Angolo per il Brasil Team, e tiro di Zironelli. Palla alta.

50′: GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL DELLA LAZIO. REAZIONE IMMEDIATA DEI BIANCOCELESTI CON KEITA CHE RIENTRA SUL DESTRO E CON UNA PRECISIONE CHIRURGICA BUCA IL PORTIERE AVVERSARIO SUL PRIMO PALO. 2-1!

49′: GOL DEL BRASIL TEAM. BUCO CLAMOROSO DELLA DIFESA LAZIALE CHE LASCIA TUTTO SOLO FABBRIS AL LIMITE DELL’AREA DI RIGORE, SINISTRO E GOL. 1-1.

46′: Subito Lazio pericolosa con una progressione di Ederson sulla sinistra, cross rasoterra pericoloso, ma sia Kozak, sia Floccari, non arrivano sul pallone.

45′: Partiti per la ripresa

 



FINE PRIMO TEMPO

45′: Duplice fischio dell’arbitro e tutti negli spogliatoi. La Lazio termina il primo tempo in vantaggio. Gran caldo ad Auronzo, ritmi discreti, e biancocelesti pericolosi soprattutto con Keita ed Ederson. Degli attaccanti Floccari mostra mobilità e buona condizione. Male invece Kozak, impacciato e lento li davanti. Decide al momento un gol, questo, di Honorato Ederson.

 



 

 

44′: Angolo per la Lazio, ma Kozak tutto solo non trova l’impatto con il pallone. Floccari di sinistro, dopo un difficoltoso stop, alza sulla traversa.

41′: Azione elaborata della Lazio, Ederson lascia partire infine un destro senza poche pretese, alto.

40′: Prima offensiva veramente pericolosa del Brasil Team, con Pedroso che lascia partire un velenoso destro alto di poco.

39′: Bravo Keita a scambiare con Floccari, tiro del giovane, palla fuori di poco.

38′: Grande azione di Floccari che rientra sul destro e scarica un violento destro che esalta le qualità di Floszmann

36′: Grande aggancio volante di Keita che prova poi la conclusione, contratto.

35′: Ederson volenteroso, si accentra dalla sinistra e lascia partire un destro strozzato che finisce fuori.

34′: Dopo qualche minuto di calma, la Lazio riprende a spingere. Sinistro ad incrociare di Floccari, palla alta.

28′: Grande punizione dal limite di Ledesma, palo esterno! Secondo legno colpito dalla Lazio. Si resta sull’1-0.

26′: Il Brasil Team si fa pericoloso, ma Ciani chiude benissimo su Pirri

25′: Ottima ripartenza della Lazio, Kozak però s’incarta al limite dell’area e l’azione sfuma.

24′: Grande azione della Lazio sulla sinistra, Keita prova un tiro-cross al volo di sinistro e colpisce la parte alta della traversa.

20′: Prima offensiva del Brasil Team che scaturisce però in un fuorigioco. Intanto dagli spalti cori contro Palazzi.

16′: Punizione dal limite per la Lazio. Pallone spostato sulla destra rispetto alla porta. Ederson colpisce la barriera e trova l’angolo.

 

13′: GOOOOOL DELLA LAZIO. EDERSON STOPPA AL LIMITE DELL’AREA DI RIGORE, E PIAZZA UN DESTRO DI PRECISIONE CHIRURGICA SUL PALO LONTANO. 1-0!

8′: Bella progressione di Kozak sulla destra imbeccato da Onazi. Ottima l’uscita del portiere avversario a respingere la conclusione.

5′: Fasi di studio al momento. I ritmi sono lenti con la Lazio che tende a giocare sull’out sinistro con Keita.

0′: Calcio d’inizio



ORE 17:04: Dopo la splendida esibizione di Olympia…si parte!



ORE 16:52: Accanto allo striscione per Palazzi, eccone uno indirizzato alla società in seguito alle voci di mercato riguardanti Candreva: “Candreva non si tocca!”



ORE 16:49: Compare sul lato opposto alla Tribuna uno striscione rivolto a Palazzi: “I conti falli bene!”



ORE 16.46: Da qualche minuto Olympia è uscita dalla Eagle’s Home. Tutto pronto per il primo volo del simbolo della Lazio.



ORE 16:27: Ci sono le FORMAZIONI UFFICIALI: 

-LAZIO: 55 Guerrieri, 32 Stankevicius, 2 Ciani, 85 Novaretti, 4 Crecco; 23 Onazi, 24 Ledesma, 14 Keita; 10 Ederson; 18 Kozak, 99 Floccari. (A disp. 1 Bizzarri, 95 Stakosha, 3 Dias, 5 Biglia, 6 Mauri, 7 Felipe Anderson, 11 Klose, 19 Lulic, 20 Biava, 25 Rozzi, 26 Radu, 27 Cana, 28 Vinicius, 29 Konko, 16 Cataldi, 39 Cavanda, 45 Tounkara, 94 Antic). All. Petkovic

-BRASIL TEAM: 1 Floszmann, 2 Sabatelli, 3 Goncalves, 4 Lorato, 5 Dvorschak, 6 Da Costa, 7 Dalla Libera, 8 Felipi, 9 Seganfreddo, 10 Luza, 11 Pirri. (A disp. 12 Gobbetti, 13 De Andrade, 14 Zironelli, 15 Videira, 16 Souda, 17 Gunair, 18 Pedro Silva, 19 Zanella, 20 Pedroso, 21 De Oliveira, 22 Fabbris). All. Scappini

-ARBITRO: Sprezzola Nicolò di Mestre

-ASSISTENTI: Nicola Badoer di Castelfranco Veneto e Filippo Faggian di Mestre



 

ORE 16.25: La Lazio è in campo per il riscaldamento, così come il Brasil Team, con completo rosso. Applausi per Cavanda al suo ingresso.

ORE 16.21: Tutto pronto al Zandegiacomo di Auronzo per Lazio-Brasil Team, seconda amichevole della Lazio di Petkovic. Presenti nell’impianto già oltre 500 spettatori. Si prevede molta gente in più rispetto alla capienza delle Tribune.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy