VIDEO – Le parole di Cana..

VIDEO – Le parole di Cana..

Lorik Cana ha parlato in mixed zone, ai giornalisti presenti allo Stadio Olimpico: “Era la prima volta con questo modulo molto offensivo, con due punti e i terzini che spingevano tanto. I rischi di prendere gol in contropiede c’erano. Alla fine però c’è più rammarico nonostante l’inizio. Giocando in questo…

Lorik Cana ha parlato in mixed zone, ai giornalisti presenti allo Stadio Olimpico: “Era la prima volta con questo modulo molto offensivo, con due punti e i terzini che spingevano tanto. I rischi di prendere gol in contropiede c’erano. Alla fine però c’è più rammarico nonostante l’inizio. Giocando in questo modo, abbiamo costruito tanto. Potevamo prendere qualche gol, visto che eravamo più scoperti, ma abbiamo dimostrato una grande forza. La cosa importante stasera credo sia aver dimostrato davanti al pubblico il carattere. Peccato, meritavamo la vittoria.”

“Non giocare sempre naturalmente, per chi è più forte fisicamente, si fa sentire. Noi però dobbiamo farci trovare pronti per quello che il Mister chiede. Cerchiamo con l’allenamento di essere al massimo. Non solo io. Abbiamo tanti elementi di qualità e quantità. Oggi credo che abbiamo perso due punti, ma la strada è ancora lunga”.

“Sicuramente quando una squadra come la nostra, con obiettivi alti, pareggia, siamo delusi. Dovremmo vincere ogni partita. Siamo delusi per il risultato. Diamo sempre il massimo per la maglia”.


VIDEO DEGLI INVIATI – Francesco D’Andrea, Ramona Marconi


Mirko Borghesi

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy