VIDEO – Pioli: ‘Scenderemo per fare la partita..’

VIDEO – Pioli: ‘Scenderemo per fare la partita..’

Nella conferenza stampa di oggi, alla vigilia di Bologna-Lazio di domani sera, è un determinato Stefano Pioli a presentare la sfida del dall’Ara. Suona la carica il tecnico dei rossoblù e avvisa: “Mi aspetto di vedere la mia squadra domani sera che sappia ripetere le prestazioni dell’ultimo mese, che sappia…

Nella conferenza stampa di oggi, alla vigilia di Bologna-Lazio di domani sera, è un determinato Stefano Pioli a presentare la sfida del dall’Ara. Suona la carica il tecnico dei rossoblù e avvisa: “Mi aspetto di vedere la mia squadra domani sera che sappia ripetere le prestazioni dell’ultimo mese, che sappia giocare con personalità, decisione, e continuità per tutta la gara. Quindi un consolidamento delle nostre prestazioni”.

Sulla Lazio: “Affrontiamo un avversario di qualità perchè ha tanti giocatori che possono trovare la giocata vincente. Ha nelle conclusioni dalla lunga distanza dei giocatori imprevedibili. Noi dobbiamo essere compatti e aggressivi.

Tattica e moduli: “Sono convinto che avere la possibilità che riuscire ad interpretare bene i due sistemi di gioco sia un  grande vantaggio e credo che l’abbiamo dimostrato anche domenica scorsa. Il fatto di poter cambiare sistema di gioco nel corso della gara sia qualcosa di vantaggioso. Entrambe le squadre giocheranno per la vittoria. La Lazio gioca per vincere ma gioca con una compattezza importante perché lavorano tutti sotto la palla poi loro hanno grande velocità nel ripartire.”


Sarà un Bologna aggressivo, parola di Pioli: “Andremo in campo con l’atteggiamento e la voglia di provare a fare la partita. Noi giochiamo in casa, abbiamo grandissimo rispetto della Lazio ma noi vogliamo fare la nostra partita e cercare un risultato positivo. Ciò che accadrà oggi non cambierà il nostro atteggiamento.”

Ramona Marconi/Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy