PAIDEIA – Ederson, “Non mi fermo!” – VIDEO

PAIDEIA – Ederson, “Non mi fermo!” – VIDEO

ROMA – Ederson ha lasciato la clinica Paideia dopo aver svolto gli esami strumentali. Il calciatore è ottimista e alla domanda del nostro inviato: “Non ti fermi vero?” ha risposto “No,no, non ho nessuna voglia”. Secondo alcune indiscrezioni raccolte sul posto si tratterebbe di un affaticamento muscolare con possibile contrattura.…

ROMA – Ederson ha lasciato la clinica Paideia dopo aver svolto gli esami strumentali. Il calciatore è ottimista e alla domanda del nostro inviato: “Non ti fermi vero?” ha risposto “No,no, non ho nessuna voglia”. Secondo alcune indiscrezioni raccolte sul posto si tratterebbe di un affaticamento muscolare con possibile contrattura. Lo staff medico sanitario della Lazio, data la natura dell’infortunio ha comunque la volontà di procedere con cautela.

AGGIORNAMENTO 15:14:

Ecco la nota dell’infermeria uscita sul sito ufficiale biancoceleste: “Nella tarda mattinata di oggi Ederson Honorato Campos, accompagnato dal medico sociale dott. Roberto Bianchini presso la clinica Paideia, è stato sottoposto ad accertamenti clinici e strumentali per il problema muscolare accusato dopo la gara di ieri sera. Tali accertamenti hanno evidenziato una situazione di sovraccarico a livello dell’adduttore della coscia sinistra. L’atleta ha iniziato un protocollo atletico specifico e le sue condizioni verrano valutate giorno per giorno”.

 

Maccarone / Pagliaro- Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy