VIDEO:Pana-Lazio, squadre al lavoro. Formazioni…

VIDEO:Pana-Lazio, squadre al lavoro. Formazioni…

ATENE – La Lazio si è allenata questa sera all’Olympic Stadium “Spiros Louis” , dopo la conferenza stampa di Vladimir Petkovic. L’allenatore è sceso per primo sul campo, sistemando piccoli coni. Solo 15 minuti per i media che hanno potuto appurare come, nella fase di riscaldamento e di messa in…

ATENE – La Lazio si è allenata questa sera all’Olympic Stadium “Spiros Louis” , dopo la conferenza stampa di Vladimir Petkovic. L’allenatore è sceso per primo sul campo, sistemando piccoli coni. Solo 15 minuti per i media che hanno potuto appurare come, nella fase di riscaldamento e di messa in moto, questa Lazio stia davvero bene. I biancocelesti corrono per il campo, effettuano cambi di ritmo e, mentre i portieri si allenano con Grigioni, alternano gli esercizi con e senza sfera. In virtù di quanto visto in settimana, e viste le parole di Petkovic in conferenza stampa, sembra certa l’assenza di Miroslav Klose. Il tedesco, convocato, raggiungerà Atene domani, ma sarà Sergio Floccari ancora una volta, come contro il Maribor, a guidare l’attacco biancoceleste. Dubbio a centrocampo fra Cana e Ledesma, con Gonzalez che dovrebbe essere ancora una volta in campo. Radu si gioca la possibilità di tornare.


Il Panathinaikos risponde con un 4-3-3 offensivo. Abolito il 4-4-2 che tanti danni ha fatto, Ferreira rispolvera Fornaroli, ex Sampdoria, centrale d’attacco. Ai lati agiranno Sissoko e Christodoulopoulos. Le altre novità in difesa. Vyntra è out per problemi fisici, mentre una scelta tecnica fa fuori Triantafyllopoulos. Al loro posto Velazquez e Chouchoumis.

 

Panathinaikos (4-3-3): 27 Karnezis; 16 Seitaridis, 5 Pinto, 44 Velazquez, 41 Chouchoumis; 6 Vitolo, 17 Zeca, 22 Marinos; 3 Sissoko, 14 Fornaroli, 10 Christodoulopoulos. All.: Jesualdo Ferreira (A disp. 40 Kapino, 31 Spyropoulos, 23 Lagos, 7 Mavrias, 34 Fourlanos, 47 Marinakis, 9 Toché)

Lazio (4-5-1): 1 Bizzarri; 29 Konko, 2 Ciani, 20 Biava, 39 Cavanda; 87 Candreva, 24 Ledesma, 8 Hernanes, 6 Mauri, 15 Gonzalez; 99 Floccari. All.: Petkovic (A disp. 44 Scarfagna, 5 Scaloni, 3 Dias, 23 Onazi, 27 Cana, 10 Zarate, 18 Kozak)

Arbitro: Carlos Gómez (ESP)


PER GUARDARE LE FOTO DELL’ALLENAMENTO DEL NOSTRO INVIATO SIMONE DAVIDE, CLICCA QUI <-



L’inviato

Mirko Borghesi

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy