VIDEO – Petkovic dopo il Mura..

VIDEO – Petkovic dopo il Mura..

Roma – Consueta conferenza stampa per il tecnico biancoceleste dopo il successo contro il Mura che ha garantito il passaggio alla fase a gironi d’Europa League. Inizia in ritardo la conferenza di Vladimir Petkovic per via del summit di mercato che si è svolto negli spogliatoi con il d.s. Tare…

Roma – Consueta conferenza stampa per il tecnico biancoceleste dopo il successo contro il Mura che ha garantito il passaggio alla fase a gironi d’Europa League.  Inizia in ritardo la conferenza di Vladimir Petkovic per via del summit di mercato che si è svolto negli spogliatoi con il d.s. Tare e il Presidente Lotito.

Cercava conferme da questa partita e su cosa si deve migliorare?

“Tranne il risultato, mi è piaciuto che abbiamo giocato in scioltezza e con la giusta cattiveria, ma non mi è piaciuto il gol subito: non doveva succedere”

Cosa vi siete detti con il Presidente?

“La squadra si è allenata e noi ci siamo scambiati delle opinioni: abbiamo parlato di cosa si potrebbe fare, ma non ci sono novità. Ci sono meno di 20 ore: vedremo cosa succederà, io non mi aspetto nulla”.

Su Kozak:Ha fatto bene, oltre i due gol ed ha  dimostrato che può essere importante in certe partite

Sulla prossima sfida, domenica  contro il Palermo:” Ho sentito che nella testa dei giocatori c’è già la prossima partita. Il Palermo viene da una brutta sconfitta e cerca la rivincita, noi vogliamo continuare così”

Ancora il mercato: l’ abbondanza in attacco implica delle cessioni in questo reparto?Ho problemi di scelta tutti i giorni in tutte le partite, ma è meglio avere questi problemi di abbondanza che non averne”

Su Zarate, tornato al gol :” Ha fatto di più per la squadra, ha dimostrato che può essere utile per la squadra. Dipende tutto da lui, per me giocano i migliori”


Enrica Di Carlo

Cittaceleste

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy