LAZIO SERA – Rivivi la 5° puntata!

LAZIO SERA – Rivivi la 5° puntata!

ROMA – Alle ore 18.00, sulle frequenze di CittacelesteTv è andata in onda la quinta puntata di “LazioSera”. Anche oggi, tanti ospiti e contributi riguardanti il mondo biancoceleste, il calciomercato e tutta l’attualità sull’informazione targata Lazio. Inoltre, collegamenti da Tivoli, località in cui si svolgeranno questo pomeriggio dei festeggiamenti per…

ROMA – Alle ore 18.00, sulle frequenze di CittacelesteTv è andata in onda la quinta puntata di “LazioSera”. Anche oggi, tanti ospiti e contributi riguardanti il mondo biancoceleste, il calciomercato e tutta l’attualità sull’informazione targata Lazio. Inoltre, collegamenti da Tivoli, località in cui si svolgeranno questo pomeriggio dei festeggiamenti per la vittoria della lazio nella finalissima di Coppa Italia. Ti aspettiamo!

 

 


LE VOCI – Questo pomeriggio ai microfoni di Cittaceleste Tv (nel corso della trasmissione LazioSera, in onda dal lunedì al venerdì alle 18.00 su Cittaceleste.it) è intervenuto il direttore sportivo del Chievo Giovanni Sartori, con cui abbiamo fatto una chiacchierata.

Thereau ha fatto un’ottima stagione al Chievo, c’è mai stato un interessamento della Lazio?

In poche parole le devo dire tutto il mercato? (ride ndr) A noi del Chievo piace viaggiare molto a fari spenti, sotto traccia. Vi dico che lui interessa a molti, ma al momento di concreto non c’e niente. Se ne ho parlato con Tare? Non ve lo dico. Quello che vi assicuro, è che al momento ci sono state solo chiacchiere.

Gelson Fernandes, su facebook ha pubblicato un post: “Lazio o Chievo”. C’è un rinnovato interesse nei suoi confronti?

Guardi, Gelson ha fatto un anno con noi , ha fatto benissimo. Ma al momento l’esigenza è l’allenatore.

Gelson, può essere un giocatore da Lazio?

E’ particolare, può essere… se piace.

 

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy