Ronaldo, ”Klose? Lui ha..” – VIDEO&FOTO

Ronaldo, ”Klose? Lui ha..” – VIDEO&FOTO

ROMA – Il ‘fenomeno’ Luis Nazario de Lima Ronaldo, è tornato a parlare di Miroslav Klose. Qualche settimana fa, si era espresso sul tedesco, parlando in patria, augurandosi in modo scherzoso, che il panzer biancoceleste non venisse convocato dalla sua nazionale per il mondiale del 2014. Il motivo? Semplice. In…

ROMA – Il ‘fenomeno’ Luis Nazario de Lima Ronaldo, è tornato a parlare di Miroslav Klose. Qualche settimana fa, si era espresso sul tedesco, parlando in patria, augurandosi in modo scherzoso, che il panzer biancoceleste non venisse convocato dalla sua nazionale per il mondiale del 2014. Il motivo? Semplice. In gioco c’è il record di gol segnati nella massima competizione calcistica, che per ora, è in mano proprio al due volte campione del mondo, con 15 reti, contro le 14 realizzate da Miro, che però adesso, gli è proprio con il fiato sul collo. Ieri mattina a Rio de Janeiro, Ronaldo è stato premiato in apertura della manifestazione ‘Soccerex’, (guarda la foto) per i successi conseguiti nel mondo del pallone e per l’occasione, come detto, Ronaldo si è concesso a SporTV, per una breve intervista,dove è stato trattato anche l’argomento ‘sorpasso’, che Klose potrebbe effettuare a scapito del ‘Fenomeno’ nel prossimo mondiale. Di seguito, ecco le sue parole, tratte e riportate dal video ancora più in basso, pubblicato dal portale Torinese ‘TuttoSport.com’.

Ti preoccupa il fatto che Klose sia ancora in attività e tu no?

Ma si (ride ndr), questa cosa un pochino mi preoccupa, ma nemmeno tanto. Ognuno di noi, alla fine, ha la propria storia e indipendentemente dal fatto he lui al prossimo mondiale possa segnare, agganciarmi o scavalcarmi, questo, non cancellerà quanto fatto da me, la mia storia. Io ho fatto la mia, lui la sua ed è giusto che sia così

Roberto Maccarone – Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy