VIDEO – Brocchi, “Rinforzi? Se..”

VIDEO – Brocchi, “Rinforzi? Se..”

ROMA – Cristian Brocchi, sul palco insieme ai compagni presenti all’evento, ha risposto a diverse domande riguardanti l’attualità della squadra biancoceleste, dalla classifica, agli obiettivi futuri, senza dimenticare il prossimo mercato di gennaio. Da qualche tempo si cerca di fare il salto in avanti, questo potrebbe essere l’anno giusto? O…

ROMA – Cristian Brocchi, sul palco insieme ai compagni presenti all’evento, ha risposto a diverse domande riguardanti l’attualità della squadra biancoceleste, dalla classifica, agli obiettivi futuri, senza dimenticare il prossimo mercato di gennaio.

Da qualche tempo si cerca di fare il salto in avanti, questo potrebbe essere l’anno giusto? O è solo una questione di testa?
No, non è solo una questione di testa perché negli anni passati abbiamo messo tutti noi stessi. Poi è successo di sbagliare. L’importante è dare sempre tutto ciò che hai. Noi l’abbiamo sempre fatto. Speriamo che quest’anno riusciamo ad arrivare all’obiettivo che inseguiamo da qualche anno

Ce lo vuoi dire quale è questo obiettivo?
” Mah, sicuramente è la qualifica in Champions League”.


La Lazio ha bisogno di rinforzi a gennaio?
“In questi anni la società ha lavorato bene, ci sono molti ottimi giocatori. Se la società vuole inserire qualcuno è giusto che lo faccia. Noi cerchiamo sempre di dare il meglio”.

IL VIDEO COMPLETO

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy