VIDEO – Davide e Golia: Onazi sfida Xavi!

VIDEO – Davide e Golia: Onazi sfida Xavi!

ROMA – Grande gioia per il giovane centrocampista biancoceleste Eddy Onazi, impegnato con la sua nazionale per la Coppa d’Africa, che tre giorni fa si è trovato al cospetto di mezzo Barcellona in amichevole. La Nigeria infatti, è scesa in campo contro la rappresentativa della Catalona(1-1 il risultato), costituita per…

ROMA – Grande gioia per il giovane centrocampista biancoceleste Eddy Onazi, impegnato con la sua nazionale per la Coppa d’Africa, che tre giorni fa si è trovato al cospetto di mezzo Barcellona in amichevole. La Nigeria infatti, è scesa in campo contro la rappresentativa della Catalona(1-1 il risultato), costituita per la maggiorparte da elementi blaugrana. Uno di questi è Xavi Hernandez, che si è trovato il nigeriano classe ’92 a mordergli le caviglie dall’inizio alla fine, in grado più volte di rubargli la sfera , tanto da suscitare la curiosità del campione spagnolo.



“Ma dove giochi??”, gli avrebbe chiesto sorridendo Xavi (secondo il servizio in onda su EuroSport) a fine gara. Pronta la risposta di Onazi: “Nella Lazio!”, nonchè la replica del’iberico: “Wow!”. Una soddisfazione extracampo che si è aggiunta all’ottima prestazione, impreziosita dall’assist confezionato per la rete del pareggio, dove l’unica nota stonata è stata l’impossibilità di scambiarsi le maglie a causa della scarsa dotazione della selezione africana. Peccato, sarà per il prossimo incontro.

F.P.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy