VIDEO – Lotito, “Scudetto? Beh..”

VIDEO – Lotito, “Scudetto? Beh..”

Ai microfoni dei giornalisti presenti in sala stampa, ha parlato Claudio Lotito, presidente della Lazio: “Non siamo abituati a dare voti. Siamo però convinti che questa squadra sia costruita per lottare alla pari con tutti. Manteniamo uno spirito coeso e l’atteggiamento propositivo che mi è piaciuto oggi. Con Klose lo…

Ai microfoni dei giornalisti presenti in sala stampa, ha parlato Claudio Lotito, presidente della Lazio: “Non siamo abituati a dare voti. Siamo però convinti che questa squadra sia costruita per lottare alla pari con tutti. Manteniamo uno spirito coeso e l’atteggiamento propositivo che mi è piaciuto oggi. Con Klose lo Scudetto? Non voglio creare false aspettative nei tifosi. Abbiamo sicuramente una squadra costruita per lottare su tre fronti, e manteniamo la speranza di andare il più avanti possibile in ognuno di questi. Il calcio vive però anche di fattori imponderabili. E’ vero però che il gruppo ha raggiunto un equilibrio psicologico importante.”

Lotito parla poi a Prandelli: “La Lazio ha diversi giocatori da Nazionale. Potrei essere contento che giocano solo con noi, ma è una battuta. Il CT fa le sue scelte, come meglio crede. Alla lunga però…”


L’inviato a Pescara – Mirko Borghesi

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy