ATENE – Ecco i Laziali! – VIDEO

ATENE – Ecco i Laziali! – VIDEO

ATENE – Manca davvero poco alla partita fra Panathinakos e Lazio. Alle 16 italiane, ore 17.00 locali, circa 50 tifosi biancocelesti si sono radunati al Panathinaikon Stadium Kilimarmaro. Cittaceleste.it, con i suoi inviati, si è recata sul posto sebbene poi, gran parte dei supporter laziali, si sarebbe diretta allo stadio…

ATENE – Manca davvero poco alla partita fra Panathinakos e Lazio. Alle 16 italiane, ore 17.00 locali, circa 50 tifosi biancocelesti si sono radunati al Panathinaikon Stadium Kilimarmaro. Cittaceleste.it, con i suoi inviati, si è recata sul posto sebbene poi, gran parte dei supporter laziali, si sarebbe diretta allo stadio senza passare per il luogo in questione. Il perché è un depistaggio voluto dalla sicurezza locale, che ha scortato i 5 pullman provenienti dall’Aeroporto direttamente allo Stadio Olympiakó Spyros Louis.

Ecco le voci raccolte dai nostri microfoni. Tanta fiducia nella Lazio, e anche in Sergio Floccari. Un pensiero al Derby, e a chi, questa sera, potrà solo ‘guardare la tv’.

 

 

 

 

L’inviato Mirko Borghesi

 

Riprese dell’Inviato Simone Davide

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy