• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Torino-Lazio, Belotti vs Immobile. I due amici si giocano la nazionale

Torino-Lazio, Belotti vs Immobile. I due amici si giocano la nazionale

Oggi Torino-Lazio è anche Belotti contro Immobile, due amici bomber in cerca di gol si giocano la nazionale

di redazionecittaceleste

Immobile–Belotti

Torino-Lazio: è sfida Immobile-Belotti. I due amici bomber si giocano l’azzurro

ROMA – L’attaccante della Lazio Ciro Immobile vuole sbloccarsi per non chiudere la stagione con un digiuno che dura da aprile, quando segnò su rigore contro il Sassuolo, il gol su azione manca addirittura dal 10 marzo, quando al Franchi segnò contro la Fiorentina. Il bomber biancoceelste sicuramente non ha vissuto una delle sue migliori stagioni, fino ad oggi sono 18 i gol segnati, di cui 14 in campionato. Statistiche che rispetto ai 41 gol della passata stagione e ai 29 in Serie A fanno impallidire. Anche la sfortuna quest’anno non ha mai mollato Immobile, che ha colpito ben nove pali. Oggi Ciro vuole contro la sua ex squadra avvicinare quota 100 gol in Serie A (al momento è fermo a 98). Nella massima serie nazionale meglio di lui hanno fatto solo: Quagliarella (153), Icardi (121) e Pellissier (112).

BELOTTI VS IMMOBILE – Il numero 17 della Lazio dovrà anche convincere il Ct dell’Italia Roberto Mancini a convocarlo per le gare contro Grecia e Bosnia in programma l’8 e l’11 giugno, sfide valevoli per le qualificazione europee. Il bomber partenopeo non è sicuro della chiamata in nazionale, per via del rendimento e per quel rapporto particolare con il tecnico di Jesi, che per lui non ha mai straveduto. Sulla sua strada s’è il suo ex tanto amato Torino, con cui ha realizzato 27 gol in 47 gare. Immobile ha lasciato dei bei ricordi in maglia granata e con il Toro è definitivamente esploso a grandi livelli, prima delle poco positive esperienze con Borussia Dortmund e Siviglia. L’attaccante ha già segnato due volte contro i suoi ex compagni, e vorrà farlo di nuovo, soprattutto perché di fronte ci sarà il suo grande amico Andrea Belotti con cui si contende la nazionale. I due sono molto amici anche fuori dal campo e si frequentano con le rispettive famiglie. Vacanze e serate in compagnia, i due poi non perdono occasione per scherzare anche sui social. Insieme i due brillarono nel 2016, quando Ventura li schierò insieme nell’attacco del Torino con Ciro che era appena rientrato dall’esperienza spagnola. I due segnarono in totale 26 gol, e anche in nazionale alcune volte vennero schierati insieme, sempre dal tecnico ex Bari, nella poco fortunata gestione azzurra. Il Gallo precede Ciro di un gol (15 a 14, ndr). I due hanno segnato gli stessi gol su azione (10). Oggi la Lazio si gioca il settimo posto con il Torino, mentre Immobile e Belotti potrebbero giocarsi un posto in nazionale.

Immobile-Belotti
ImmobileBelotti

 

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy