• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio-Atalanta, ecco chi dirigerà la gara e i precedenti

Lazio-Atalanta, ecco chi dirigerà la gara e i precedenti

Lazio e Atalanta si affronteranno in campionato domenica alle 15, in una gara ‘antipasto’ della finale di Coppa Italia: ecco il fischietto per la sfida

di redazionecittaceleste

ROMA – Lazio e Atalanta si affronteranno in campionato domenica alle 15, in una gara ‘antipasto’ della finale di Coppa Italia: ecco il fischietto per la sfida.

Il match valido per la 35ª giornata di Serie A TIM, sarà diretto dal signor Gianpaolo Calvarese (sez. di Teramo). Gli assistenti saranno Carbone e Peretti e il quarto uomo Manganiello. Alla VAR ci sarà Massa coadiuvato da Di Liberatore. Questo quanto riportato dal sito ufficiale del club biancoceleste. L’arbitro abruzzese ha complessivamente diretto i biancocelesti in diciassette occasioni, nelle quali la Lazio ha raccolto ben tredici vittorie, tre pareggi ed una sola sconfitta.

L’ultimo incrocio tra Calvarese e la Prima Squadra della Capitale risale al 17 aprile scorso, giorno in cui i biancocelesti vinsero per 2-0 contro l’Udinese. Il fischietto abruzzese, inoltre, non aveva mai diretto un incontro tra i biancocelesti e l’Atalanta.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy