ROMA – Sicuramente possiamo di re che Irrati ha imparato dai propri errori. Nella partita di ieri tra Parma e Inter l’arbitro di Firenze ha annullato un gol all’Inter, per un tocco di mano di D’Ambrosio su calcio
d’angolo. Irrati si è subito diretto al VAR ha analizzato le immagini che rapidissime erano a disposizione ed ha annullato la segnatura. Episodio molto molto simile a quello accaduto lo scorso anno a San Siro, quando l’attaccante del Milan Cutrone segnò un gol di gomito contro la Lazio. In quel caso l’arbitro Irrati non avendo chiara la dinamica dell’azione, con le immagini VAR che sarebbero arrivate in ritardo, convalidò il gol palesemente irregolare. Lo strano caso di Irrati che a distanza di un anno ha imparato dai suoi errori, con la Lazio che ne fece le spese e con quel gol di gomito che valse la sconfitta contro il Milan, e molto probabilmente costo caro per la corsa Champions dei biancocelesti, insieme ad altri episodi arbitrali controversi.
contro Irrati grande presuntuoso ma contro la classe ARBITRALE che continuamente ce l’ha con la LAZIO !!!!Perché ???????