• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Ajax, Onana: “Dura entrare nell’elite per un portiere di colore”

Ajax, Onana: “Dura entrare nell’elite per un portiere di colore”

Il portiere dell’Ajax, André Onana, ha parlato del tema del razzismo nel calcio e delle differenti possibilità di successo per i portieri di colore

di redazionecittaceleste

ROMA – Il portiere dell’Ajax, André Onana, ha parlato del tema del razzismo nel calcio e delle differenti possibilità di successo per i portieri di colore. Ecco cosa ha detto ai microfoni della BBC, in vista della sfida con il Tottenham.

“Onestamente non vedo differenza fra i portieri bianchi e quelli di colore. Commettiamo gli stessi errori. L’unica cosa che cambia è la preparazione, per noi di colore non è semplice. Nell’elite del calcio non ci sono molti portieri di colore, per tanti siamo insicuri e commettiamo più errori. Secondo me però serve cambiare questa mentalità. Se sei nero non è semplice arrivare a questi livelli ma per me non è un problema, io mi sento semplicemente un portiere. La finale di Champions? Non ci aspettavamo di arrivare fino a qua, ora che ci siamo però vogliamo giocarcela dopo aver eliminato Bayern, Benfica, Real Madrid e Juventus”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy