• ACCENDI LA TV, SUL CANALE 85 SIAMO IN DIRETTA: TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLA SSLAZIO!

Argentina, Scaloni: “Abbiamo convocato i migliori”

Ha fatto discutere la scelta del c.t. dell’Argentina, Lionel Scaloni, di non convocare Joaquín Correa della Lazio, dopo la grande stagione disputata

di redazionecittaceleste

ROMA – Ha fatto discutere la scelta del c.t. dell’Argentina, Lionel Scaloni, di non convocare Joaquín Correa della Lazio, dopo la grande stagione disputata. Ecco cosa ha detto il tecnico in merito alla lista dei 23: “E’ un momento importante per la nostra Selezione, crediamo che siano stati convocati i migliori attualmente. Gli esclusi? E’ sempre difficile accontentare tutti, ma la decisione finale è sempre quella di pensare al meglio per la squadra. La nostra idea è che qualsiasi giocatore può essere chiamato in Nazionale, non c’è alcun divieto per nessuno. Detto questo, le esclusioni dipendono da delle scelte che abbiamo dovuto fare: per un tecnico questa è la parte più difficile, ma non abbiamo dubbi relativamente alle scelte”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy