• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Atalanta, Gasperini: “Cambiare aria? Farò delle valutazioni”

Atalanta, Gasperini: “Cambiare aria? Farò delle valutazioni”

Il tecnico dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, è tornato a parlare del proprio futuro, dopo le indiscrezioni su un suo possibile approdo alla Roma

di redazionecittaceleste

ROMA – Il tecnico dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, è tornato a parlare del proprio futuro, dopo le indiscrezioni su un suo possibile approdo alla Roma. Il futuro di Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, è legato a filo doppio con quello di Gasperini, visto che Percassi vede il biancoceleste come il suo sostituto naturale. Queste le parole del Gasp in conferenza stampa, dopo la vittoria contro il Sassuolo: “Stasera festeggiamo, se ne parlerà domani. Io ho delle idee di calcio, quando posso applicarle e sono condivise, sono felice. Si fanno insieme, come è sempre stato. Quando sono arrivato tre anni fa sono stato conquistato da Antonio Percassi. Volevo stare un po’ fermo, dopo Genova, invece mi ha fatto balenare qualcosa che mi ha entusiasmato. Nessuno si immaginava di arrivare a questo punto. Cambiare aria? Devo fare anche io delle giuste valutazioni, alla mia età mi interessa fare qualcosa, portare avanti il mio modo di pensare il calcio. Qualcosa che mi crea entusiasmo, non è una questione economica. La Champions ha un peso importante, ho giocato solo una partita da allenatore, in quei quindici giorni in cui ho allenato. Dopo avere fatto l’Europa League l’anno scorso… è bello per l’Atalanta, pesa. Però pesa molto anche la possibilità di lavorare con le mie idee. È la cosa preponderante”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy