• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Atalanta, Gasperini: “Io vicino alla Roma? Sono già in una big”

Atalanta, Gasperini: “Io vicino alla Roma? Sono già in una big”

Il tecnico dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato della programmazione per la prossima stagione e della trattativa sfumata con la Roma

di redazionecittaceleste

ROMA – Il tecnico dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato della programmazione per la prossima stagione e della trattativa sfumata con la Roma. Ecco cosa ha detto a La Gazzetta dello Sport: Sul mercato in uscita: “Avviso ai naviganti, non venite a bussare alla porta che tanto l’Atalanta non vende, non partirà nessuno. 60 milioni per Zapata o Mancini? Beh, a quel punto ne parliamo, a quelle cifre possiamo trovare i sostituti senza problemi”.

E su quello in entrata… “Servono alternative in attacco e la rosa dovrà essere composta da 17-18 potenziali titolari. La cosa che chiedo è che il gruppo sia già pronto al raduno”. Sulla Roma: “Avrei guadagnato di più ma Percassi mi ha marcato meglio di Palomino. Non avevo bisogno di una big, ci sono già”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy