• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Bologna, Santander sicuro: “Il prossimo anno lotteremo per l’Europa”

Bologna, Santander sicuro: “Il prossimo anno lotteremo per l’Europa”

Ecco le parole dell’attaccante del Bologna sulla prossima stagione

di redazionecittaceleste

ROMA – Un’altra squadra di candida per la corsa all’Europa il prossimo anno. Si tratta del Bologna, e ad annunciarlo è stato l’attaccante rossoblu Federico Santander.

 

 

Ecco le sue parole a Tuttomercatoweb.com: “”Arriveranno nuovi calciatori, vediamo come giocheremo. Con il mister Sinisa possiamo fare grandi cose. L’esordio in Copa America? Avremmo potuto fare di più contro il Qatar e concretizzare meglio, ma è comunque un pareggio utile. Anche se ora è complicata, visto che incontriamo l’Argentina. Dobbiamo pensare a quanto fatto di buono e rimanere concentrati”.

E continua: “Non ho avuto paura di perdere Mihajlovic perché alla fine del campionato è venuto a dirci che sarebbe rimasto. Il decimo posto si può addirittura migliorare. Quando sono arrivato a Bologna l’ho fatto con l’ambizione di poter arrivare in Europa League o Champions, ovviamente è difficile ma io penso che con il mister possiamo migliorare alcune cose e possiamo lottare per quello. So che ci sono delle novità dirigenziali (Sabatini, ndr) ma non ho seguito perché sono partito subito per la Copa America”.

 

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy