• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Calcio, questa sera al Foro Italico “La notte dei Re”

Calcio, questa sera al Foro Italico “La notte dei Re”

Questa sera al Foro Italico andrà in scena una sfida di beneficenza, su due tempi da 30 minuti ciascuno. “La Notte dei Re” con campioni del passato protagonisti

di redazionecittaceleste

ROMA – Questa sera sport, spettacolo e beneficenza sono garantiti al Foro Italico, dove Totti e Figo protagonisti tra le leggende del calcio (ore 21 su Sky Sport Uno, anche sul digitale terrestre e in chiaro su Tv8), come riporta Il Messaggero animeranno “La Notte dei Re”. L’atteso incontro di calcio 6 contro 6, previsto, su due tempi da 30 minuti ciascuno, che si disputerà sul centrale dello Stadio del Tennis.

Le due squadra, guidate da Totti e da Figo, oltre a questi due vedranno protagonisti campioni del passato come: Pirlo, Julio Cesar, Roberto Carlos, Hierro, Toni, Cambiasso. Con Totti anche i suoi ex compagni come Aldair, Chivu, Cassetti, Candela, Perrotta, Tommasi, Aquilani. Atteso anche Borriello. Con Figo invece molti ex interisti, ex Milan e Real. Saranno presenti anche due ex laziali, Stankovic che farà parte della squadra di Figo, mentre Peruzzi giocherà con quella di Totti.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy